Saicosatispalmi AudioBlog

Il petrolio ti fa bella?

Problemi ad ascoltare gli audio?

Da più persone mi è arrivata la segnalazione di non riuscire a sentire bene il file sull’idratazione.

Non so cosa dire perchè io lo sento benissimo…

Posso solo suggerire di cliccare sul link col tasto destro del mouse e scegliere “salva destinazione come”. In questo modo scaricherete sul vostro pc il file e non sarete costretti ad ascoltarlo mentre si scarica, ma solo quando è già scaricato e salvato.

L’audio non dovrebbe più essere a scatti.

Fatemi sapere 🙂

Invece, il file audio relativo ai 3 tipi di eco cosmesi si rovina quando faccio l’upload e non sono riuscita ad evitare questa cosa… Per il momento dunque l’ho eliminato e conto di fare una registrazione con un nuovo file prima possibile.

3 commenti»

  silvia wrote @

ciao,
io invece non riesco ad ascoltare nessuno deigli audio caricati su wordpress, nè scaricandoli nè salvandoli, mentre non ho difficoltà su mediafire!
C’è qualche incompatibilità con il S.O. Vista?

  saicosatispalmi wrote @

Silvia ho spostato tutto, adesso sono tutti su mediafire e si dovrebbero sentire bene.
I motivi dei precedenti problemi continuo ad ignorarli ma l’importante è averli aggirati!

  Simone wrote @

Silvia no, io scrivo da Mac OS X e riscontravo gli stessi problemi con l’audio.. :-s Barbara cara, mi sa k forse allora è un qualche cosa di strano nel modo in cui registri il podcast… anche perché, ad esempio, ancora quand’eri su Podomatic e mi scaricavo gli audio sull’iPod mi capitava che variando il volume il suono non seguisse coerentemente il volume stesso.. non so come spiegarlo ma è strano perché nn m capita con nessun altro :-O se hai voglia di parlarne assieme sono disponibilissimo 😉


Rispondi

